Un amore, uno sport, infinite strade: benvenuti nel nostro nuovo blog

Eccoci finalmente, ce n’è voluto di tempo ma adesso ci siamo, il nuovo blog è finalmente online! Il lavoro che  abbiamo svolto su questo spazio web è stato fatto esclusivamente per voi che ci seguite, in modo tale da rendere Cycling in love un posto ancora più bello e accogliente, un luogo di ritrovo per tutti noi ciclisti e amanti della natura.

Ma come è iniziato tutto questo? Cosa facciamo e cosa troverete in Cycling in love?
Alla base di tutto c’è sempre la passione. Nel nostro caso si chiama bicicletta. Si tratta di un’attività che richiede grande impegno fisico, fatica e determinazione. Forse si tratta dello sport più completo dal punto di vista non solo fisico, ma anche mentale. Praticando il ciclismo, abbiamo scoperto che affrontare un’uscita in bicicletta significa fare i conti con le stesse dinamiche e meccaniche che regolano la nostra vita: ci si prefissa un obiettivo, ci si allena per raggiungerlo e si gode appieno delle piccole o grandi conquiste.

Come sportivi e come coppia, abbiamo scelto di condividere con tutti voi l’infinita bellezza che la vita ci offre ogni giorno e che noi spesso, turbati da mille pensieri quotidiani, dimentichiamo che esista. Quello che faremo è un viaggio insieme: vi porteremo con noi, facendovi scoprire nuovi posti e nuove strade dell’Italia e condividendo le esperienze e le emozioni che le nostre uscite ci regalano.
Ci vediamo presto…sulla strada!

Filippo e Manuela

16736103_1457247761063591_931386608_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: