Relax in Trentino Alto Adige con Voyage Privè: scopri le offerte!

Relax in Trentino Alto Adige con Voyage Privè: scopri le offerte!
Sei qui Home » Consigli » Relax in Trentino Alto Adige con Voyage Privè: scopri le offerte!

[Post scritto in collaborazione con il portale sovracitato]

I lettori che ci seguono anche sulle stories di Instagram e Facebook avranno sicuramente capito che sveglie all’alba, pasti frugali e nottate su materassini gonfiabili in casere e bivacchi non ci spaventano affatto, anzi! Ogni tanto, però, piace anche a noi essere accolti in un buon hotel, magari con vista sulle montagne e spa 😉 Ecco perchè quando Voyage Privè, azienda specializzata in viaggi di lusso, ci ha offerto la possibilità di scrivere un articolo sui loro servizi, abbiamo accettato con piacere.

Conosciamo il portale!

Come per ogni collaborazione che accettiamo, prima di parlare di un servizio o di un prodotto di piace documentarci sulle sue origini e sviluppi. Navigando sul sito web di questa azienda francesce abbiamo scoperto che il portale è online dal 2004. A differenza di altre piattaforme per la prenotazione di soggiorni propone esclusivamente viaggi di media e alta gamma a prezzi decisamente molto competitivi. Le offerte proposte hanno una durata limitata (circa 7 giorni) e questo può tornare sicuramente molto utile a chi vuole regalarsi una bella vacanza last minute. Per le persone come noi, a cui capita spesso di prenotare all’ultimo momento, questo sistema può tornare sicuramente molto utile per non spendere cifre folli!

Come funziona la prenotazione

Il sito web dell’azienda, dopo una semplice e veloce registrazione, permette sia di visualizzare le offerte disponibili al momento della prenotazione che di inserire una destinazione e data precisa. Anche in questo secondo caso, dopo aver impostato una serie di filtri (destinazione, data e città di partenza, durata del viaggio, prezzo a persona, tipo di viaggio e numero di persone) il portale propone le destinazioni ancora disponibili con la relativa durata dell’offerta. Una volta scelta la propria meta, altre due schermate permettono di perfezionare la prenotazione e finalizzare il pagamento. Molto interessante è anche l’opzione che prevede la scelta (facoltativa) dell’assicurazione. L’intero processo è facile, intuitivo e perfetto per chi, come noi, non ha moltissimo tempo da dedicare alle attività di pianificazione!

Anche il Trentino Alto Adige tra le numerose mete proposte

Le destinazioni proposte da questo portale di viaggi sono davvero tantissime e scorrendo la home del portale viene immediatamente voglia di partire! Tra le numerose mete disponibili in Italia vi sono anche strutture ricettive situate nel nostro amato Trentino Alto Adige, destinazione d’eccellenza per sportivi e amanti dell’outdoor. Chi ci segue da più tempo avrà sicuramente capito che questa regione ci sta particolarmente a cuore (ne sanno qualcosa i nostri amici trentini!). Il fortunato incontro con questo portale potrebbe essere l’occasione giusta per regalarci un bel soggiorno in Trentino Alto Adige prima della prossima Dolomitics, dato che luglio è ancora molto lontano.

Offerte in continuo aggiornamento

Sempre per contenere la malinconia da Trentino, nel momento in cui scriviamo Voyage Privè ci propone soggiorni in Val Pusteria, San Martino di Castrozza, Val d’Ultimo, Arco di Trento, Soraga, Braies e Pinzolo. Inutile dire che se avessimo ferie a disposizione partiremmo immediatamente con tanto di sci al seguito! Come specificato sopra, le offerte sono in continuo aggiornamento: proprio per questo vi invitiamo a salvare questo portale tra i preferiti. In questo modo vi basterà un solo click per farvi affascinare dalle offerte disponibili quando avrete voglia di evadere dalla solita routine 😉

Non solo Italia!

Per coerenza con le tematiche trattate sul nostro blog abbiamo scelto di parlarvi delle offerte disponibili in Trentino, ma ci teniamo a ricordare che questa azienda opera in tutto il mondo. Per consultare tutte le offerte disponibili vi rimandiamo dunque al sito web del portale! Voi conoscevate questa piattaforma? Vi è capitato di utilizzarla per le prenotazioni dei vostri viaggi? Raccontateci come sempre le vostre esperienze nei commenti!

Link

Manuela e Filippo