Chi siamo

Benvenuti nel nostro blog!
Siamo Filippo e Manuela e con il progetto Cycling in love vogliamo portarvi con noi alla scoperta di luoghi nascosti e meravigliosi dell’Italia in sella alle nostre bici.

chi_siamo-about_us-info-cyclinginlove-bici-tour-giro_

Origini

Il progetto Cycling in Love nasce da un doppio amore: quello per la bici e quello che ci lega l’uno all’altro.
Come ciclisti, ma prima di tutto come persone, crediamo fortemente nel valore della condivisione: per questo abbiamo deciso di aprire un blog rivolto non soltanto a ciclisti su strada e cicloturisti ma anche a tutte le persone che vogliono scoprire di più sui loro territori.
Siamo fortemente convinti che l’Italia abbia molto da offrire dal punto di vista storico, naturalistico e culturale: troppo spesso il nostro patrimonio viene non soltanto poco valorizzato ma anche ignorato. Noi abbiamo deciso di guardarci intorno con occhi diversi scegliendo proprio la bicicletta come mezzo per riscoprire quello che abbiamo ereditato.

 

abruzzo-in-bicicletta_salita-di-campo-imperatore-in-bicicletta_gran-sasso-di-italia_parco-nazionale-del-gran-sasso-e-dei-monti-della-laga_abruzzo-in-bicicletta_campo-imperatore-da-asserg

Obiettivo del blog

Il nostro obiettivo è proprio quello di portarvi insieme a noi alla scoperta delle strade su cui pedaliamo: per questo, non troverete soltanto percorsi ma anche foto e momenti e delle nostre uscite più belle, il tutto in un ottica di scoperta e valorizzazione dei punti di interesse presenti sul territorio.
In questo viaggio sulle nostre inseparabili biciclette vi sorprenderemo pedalando alla scoperta di luoghi incantevoli e, a volte nascosti del nostro meraviglioso paese.
Pronti a partire?


3 thoughts on “Chi siamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.