cyclinginlove@gmail.com

Siamo a tua disposizione

Il nostro blog nasce dalla volontà di condividere con tutti voi itinerari ciclistici che raccontino la bellezze del nostro paese. Nel raggiungimento di questo obiettivo non siamo soli: collaboriamo ogni giorno con bike hotels, guide ciclistiche, amatori e cicloturisti. La sezione Contatti è a tua disposizione per qualsiasi infomazione o proposta di collaborazione.

Chiederci informazioni su un itinerario

Programmare un itinerario in una regione che non si conosce non è sempre facile. Se hai letto di un percorso o di un punto di interesse in uno dei nostri articoli e vuoi ricevere più informazioni su come arrivarci o cosa fare in zona, siamo a tua disposizione per chiarimenti e informazioni.

Raccontarci il tuo progetto legato al ciclismo

Dedichiamo sempre molta attenzione a progetti e iniziative bike friendly. Ne parliamo in una rubrica specifica per valorizzare l’impegno di chi lavora ogni giorno nel mondo del ciclismo amatoriale e del cicloturismo italiano. Raccontaci il tuo progetto, lo condivideremo con i nostri lettori e sui canali social Facebook e Instagram!

Raccontarci il tuo viaggio in bicicletta

Hai fatto un viaggio in bicicletta che vuoi condividere con i nostri lettori? Abbiamo una rubrica mensile dedicata al cicloturismo, partecipa anche tu!

Sceglierci per promuovere i tuoi servizi legati al ciclismo (bike hotel, bike tour, noleggio bici, ecc.)

Siamo sempre entusiasti di contribuire attivamente alla diffusione di servizi legati al ciclismo e al cicloturismo. Sei un bike hotel? Noleggi biciclette? Che tu voglia promuovere la struttura o far conoscere il servizio, siamo pronti a collaborare con te e con il tuo staff per valorizzare il vostro lavoro.

Avvalerti della nostra collaborazione editoriale per il tuo blog o rivista

Per noi, non c’è cosa più bella che riuscire a trasmettere informazioni, emozioni e sensazioni attraverso le parole. Se stai cercando una persona che curi il tuo blog o vuoi aprire una rubrica dedicata al ciclismo sul tuo sito web o sulla tua rivista, contattaci. Possiamo programmare insieme gli argomenti di cui trattare, impostare un calendario editoriale e cominciare a pubblicare!

Per altre informazioni o richieste non esitare a contattarci all’indirizzo cyclinginlove@gmail.com. Puoi prendere contatti con noi anche sui nostri canali social Facebook e Instagram.
Saremo più che felici di conoscerti e venire incontro alla tua richiesta il più rapidamente possibile!