Lavora con noi

Lavora con noi

Diventa nostro collaboratore

Gestire un blog a livello professionale è un lavoro: per questo, siamo continuamente alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare la nostra rete. Le opportunità che offriamo sono aperte a tutti e non richiedono conoscenze specifiche. Anzi, crediamo fermamente nel contributo che anche tu puoi dare a questo progetto. Se vorresti lavorare con noi e metterti in gioco con una nuova esperienza, compila il seguente modulo: ti contatteremo entro 24 ore dalla tua richiesta.

Raccontiamo il tuo progetto legato al ciclismo

Dedichiamo sempre molta attenzione a progetti e iniziative bike friendly. Ne parliamo in una rubrica specifica per valorizzare l’impegno di chi lavora ogni giorno nel mondo del ciclismo amatoriale e del cicloturismo italiano. Raccontaci il tuo progetto, lo condivideremo con i nostri lettori e sui nostri canali social Facebook e Instagram! Per maggiori informazioni, invia una mail a: cyclinginlove@gmail.com con oggetto “Racconta il mio progetto”.

Condividiamo il tuo viaggio in bicicletta

Hai fatto un viaggio in bicicletta che vuoi condividere con i nostri lettori? Abbiamo una rubrica dedicata al cicloturismo, in cui ogni ciclista può condividere la sua esperienza di viaggio con i nostri lettori. Partecipa anche tu inviando una mail a: cyclinginlove@gmail.com con oggetto “Raccontaci il tuo viaggio”.

Promuoviamo i tuoi servizi

Siamo sempre entusiasti di contribuire attivamente alla diffusione di servizi legati a ciclismo, cicloturismo ed escursionismo. Hai una struttura ricettiva? Noleggi biciclette? Organizzi viaggi? Che tu voglia promuovere la tua struttura o far conoscere un servizio, siamo pronti a collaborare con te e con il tuo staff e a raccontare il tuo lavoro in modo originale e innovativo alla nostra community di lettori e followers. Per maggiori informazioni, inviaci una mail a: cyclinginlove@gmail.com con oggetto “promuovi il mio servizio”.

Siamo anche content creators!

Per noi, non c’è cosa più bella che trasmettere informazioni, emozioni e sensazioni attraverso le parole. Oltre a curare personalmente questo blog, siamo disponibili a scrivere per la tua rivista cartacea o digitale o per il tuo sito web. Se stai valutando di ampliare la tua rete di content creators, contattaci inviando una mail a: cyclinginlove@gmail.com con oggetto “content creators”.

Vuoi conoscerci meglio? Scarica il nostro media kit!

Manuela e Filippo 💙

Per altre informazioni o richieste, non esitare a contattarci all’indirizzo cyclinginlove@gmail.com. Puoi prendere contatti con noi anche sui nostri canali social Facebook e Instagram. Saremo più che felici di conoscerti e venire incontro alla tua richiesta.