Dolomiti. Basterebbe questa parola a far brillare gli occhi di qualsiasi amante della natura e degli sport all’aria aperta. Se poi nella splendida cornice di queste montagne, già patrimonio dell’UNESCO, aggiungiamo un soggiorno pensato in tutto e per tutto a misura di ciclista, otteniamo un cycling camp che vi regalerà emozioni uniche.

ciclismo-in-val-di-fiemme_dolomitics-cycling-camp-val-di-fiemme
I partecipanti del Dolomitics Cycling Camp 2017

Che stiate cercando un’occasione di allenamento ad alta quota, un nuovo modo di vivere la vacanza in bicicletta o un’esperienza sopra le righe che vi porterà a percorrere le strade che hanno reso leggenda le gesta dei grandi campioni, nel nostro cycling camp troverete uno staff pronto ad assistervi a 360°, in qualsiasi momento della giornata.

Non dovrete preoccuparvi di prenotare alberghi o pianificare gli itinerari da seguire. Grazie al supporto di due hotel a 3 e 4 stelle, vi faremo scoprire il territorio attraverso 5 tappe, con un’ammiraglia al seguito pronta a fornirvi qualsiasi tipo di supporto, con un fotografo che immortalerà ogni colpo di pedale e con molto altro ancora, per farvi vivere una settimana come dei veri professionisti.

ALTIMETRIA6GIORNI
Profilo altimetrico delle 5 tappe dell’edizione 2017

Il cycling camp è stato anche pensato per i vostri eventuali accompagnatori: per chi non pedala, è possibile partecipare a bellissimi trekking di vario livello, accedere gratuitamente agli impianti di risalita, organizzare sessioni di yoga all’alba o al tramonto e molto altro ancora, per vivere la montagna fino in fondo!
Per i ciclisti e i loro accompagnatori, quindi non soltanto bicicletta e sport all’aria aperta, ma anche tante attività che vi porteranno alla scoperta del territorio locale: dagli ingressi gratuiti ai musei e ai parchi naturali, fino alle visite nelle aziende locali tipiche del comprensorio dolomitico.

passo-rolle-in-bicicletta_dolomitics-cycling-camp-passo-rolle
Scatti al Passo Rolle

Se siete curiosi di sapere com’è andata la prima edizione del Dolomitics Cycling Camp di luglio 2017 cliccate QUI! Le date previste per le edizioni del 2018 sono le seguenti:

vacanze-in-bicicletta-sulle-dolomiti_val-di-fiemme-in-bicicletta_dolomitics-cycling-camp-in-val-di-fiemme

PER INFO E PRENOTAZIONI: cyclinginlove@gmail.com
Hotel Panorama: http://www.albergopanorama.it
Berghotel Miramonti: http://www.berghotelmiramonti.it